
- info@scopeavapore.it
- La tua privacy
Home » Polti
Qui troverai tante informazioni utili per scegliere la migliore scopa a vapore Polti e per risparmiare comprandola online.
Sono 5 i modelli di lavapavimenti Polti che ti possono interessare.
Adesso li mettiamo a confronto, poi a fondo pagina trovi le recensioni di ogni singolo modello, che ti aiuteranno ad approfondire e a capire meglio qual è la soluzione giusta per te.
* Polti SV400 Hygiene. E’ perfetto se cerchi un modello semplice ed economico, capace di lavare i pavimenti con la forza del vapore. Può lavare tutti i tipi di pavimenti, oltre che moquette e tappeti. Contro: non ha accessori per pulire altri tipi di superfici. Pro: è il modello più economico, è semplice da usare.
* Polti SV420. E’ perfetto se cerchi un modello semplice e ti piace profumare l’aria durante le pulizie. Questa scopa a vapore Polti infatti ha un apposito alloggiamento dove versare il liquido speciale Frescovapor, che si diffonde nell’aria mentre lavi il pavimento. Contro: non ha molti accessori, quindi puoi usarlo per pulire il pavimento, i tappeti e la moquette.
Pro: è un modello economico e profuma l’aria.
* Polti SV440 Double. Qui il prezzo sale, ma anche le prestazioni. Ha il generatore di vapore estraibile, quindi questa scopa a vapore Polti è in grado di pulire non solo i pavimenti ma anche tante altre superfici della casa come sanitari, fughe, vetri, divani, materassi, specchi.
Contro: il prezzo più alto.
Pro: tanti accessori e la possibilità di profumare la casa grazie ad deodorante Frescovapor.
* Polti SV450 Double. Questo è il top di gamma tra le scope a vapore Polti. Ha molti accessori, tra cui una spazzolina in ottone per rimuovere lo sporco più ostinato, non presente negli altri modelli.
Inoltre ha un cavo più lungo (7,5 metri) rispetto ai modelli SV400 e SV 420.
Contro: il prezzo più alto.
Pro: tantissimi accessori per pulire di tutto e la possibilità di profumare la casa con il sistema Frescovapor.
* Moppy Polti. Questo modello è particolare, perchè è senza fili e il generatore di vapore è esterno alla scopa.
Puoi utilizzarlo anche su superfici verticali come ante, armadi, porte, piastrelle della cucina e del bagno.
Contro: ha lo svantaggio dei tempi morti tra una ricarica e l’altra e non ha accessori.
Pro: è molto pratico e veloce da usare, pulisce velocemente anche in verticale, è leggerissimo e non ha l’impaccio dei fili.
* Polti SV240. Una scopa a vapore semplice ed economica, dotata però di ben 14 accessori per pulire tante superfici diverse. Rispetto ai modelli più evoluti SV 420, SV440 e SV450 non può utilizzare il deodorante per l’ambiente e ha un cavo più corto, ma il prezzo è ottimo.
Tutti questi modelli si possono usare su diversi tipi di pavimento, come parquet, marmo, gres.
Qui sotto puoi trovare l’offerta di oggi per comprare su Amazon a prezzo scontato il tuo nuovo Polti-vaporetto.