Scope a vapore Hoover

Se stai cercando consigli o opinioni per comprare una scopa a vapore Hoover sei nel posto giusto.
 La Hoover ha meno scelta rispetto ad altre marche di lavapavimenti a vapore, ma riesce ugualmente a soddisfare tutte le necessità.

Ti vorrei parlare in particolare di 3 modelli di scopa vapore Hoover:

– Steam Capsule

- Steam Capsule 2 in 1 (che è più comunemente conosciuta come scopa a vapore Hoover 2 in 1)

– Steam and Vacuum

Il prezzo di listino di questi modelli è tra i 100 e i 220 €, ma ho trovato per te alcune ottime offerte per risparmiare. Le trovi all’interno delle schede di recensione.

E’ difficile riassumere in poche righe le caratteristiche di ogni modello, ma in linea di massima ti consiglio:

La scopa a vapore Steam Capsule (CAD1700D 011) è quella giusta se vuoi una buona scopa a vapore senza spendere troppo. Non ha altri accessori per pulire le superfici verticali e non aspira, ma se a te serve solo per lavare il pavimento con il vapore è perfetta. Inoltre ha una durata del vapore molto più elevata rispetto agli altri due modelli.


La scopa a vapore Hoover 2 in 1 (la Steam Capsule 2 in 1 CA2IN1D 011) è perfetta se oltre al pavimento vuoi pulire anche altre superfici.
Questo modello infatti è l’unico tra i 3 che ha il serbatoio di vapore estaibile che diventa una pistola a vapore con accessori in dotazione.
In pratica lo puoi usare per pulire il pavimento, ma anche per pulire molte superfici verticali.

- La scopa vapore Hoover Steam and Vacuum (SSNV1400 011) è l’ideale se stai cercando una scopa a vapore aspirante (che è abbastanza difficile da trovare).
 Questo modello infatti aspira i pavimenti ed è anche in grado di lavarli attraverso la forza igienizzante del vapore. E’ il modello più costoso della gamma di lavapavimenti Hoover.

Parliamo ora delle caratteristiche che tutte e tre le lavapavimenti a vapore Hoover possiedono:

Hanno una buona lunghezza del filo: 7 metri. Questo significa che se le attaccherai alla corrente in una posizione centrale della casa potrai pulire diverse stanze senza doverti spostare di continuo.

Hanno 2 panni in microfibra già compresi nella confezione. Io ti suggerisco di comprarne già altri due di riserva, tanto che ci sei.

Hanno il controllo elettronico del vapore: questo ti consente di regolare il getto di vapore a seconda del tipo di pavimento che devi pulire. 
Puoi regolarlo al minimo per lavare superfici delicate come il parquet, puoi posizionarlo su un’emissione media per pulire vinile e piastrelle e infine puoi utilizzare l’emissione più alta per il marmo e la pietra.

Il serbatoio d’acqua è removibile, cosa non scontata con altre marche di scope a vapore.
 Questo significa che puoi metterlo direttamente sotto all’acqua del rubinetto per riempirlo. E’ una bella comodità!

Hanno la comodissima posizione di parcheggio, ovvero puoi lasciare la scopa in piedi da sola, senza doverla appoggiare ad un muro o ad un mobile, con il rischio che cada.
 Sembra una caratteristica poco utile, ma dopo averla provata ti assicuro che è vero il contrario!

Offerta a tempo

POLTI SV 440

€129,90
89,90
  •  

15 funzioni in 1.
Elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri.
Amato da migliaia di persone su Amazon.
Leggi la recensione completa.