
- info@scopeavapore.it
- La tua privacy
Home » Black and Decker
Le scope a vapore Black and Decker sono molto amate dai consumatori, perchè ci sono tanti modelli disponibili, ognuno con delle caratteristiche diverse dagli altri.
Si tratta di lavapavimenti di grande qualità che dovresti scegliere in base alle tue effettive esigenze, tenendo conto che più sono accessoriate e più il prezzo si alza.
Conosci le caratteristiche fondamentali di queste lavapavimenti?
* Uccidono fino al 99.9% di germi e batteri grazie all’azione igienizzante del vapore, seguendo le istruzioni riportate nel libretto d’uso.
* Sono pronte ad erogare vapore in soli 15 secondi. Giusto il tempo di aprire la finestra perchè il pavimento asciughi rapidamente e sono già pronte per partire. Hai idea di quanto tempo rispermierai?
* Usano acqua di rubinetto. Gran comodità! Non sarai costretta a comprare acqua distillata.
* Si possono utilizzare su tutti i pavimenti sigillati: piastrelle, pietra o parquet.
Hanno una tecnologia che si chiama Autoselect che permette loro di regolare il vapore a seconda del pavimento che vuoi pulire. In pratica tu dici alla scopa che tipo di pavimento vuoi lavare (ad esempio il parquet) e lei regola in automatico il getto di vapore, in modo da risultare efficace senza aggredire la superficie.
* Sono snodabili e si piegano, così puoi pulire sotto ad un letto di media altezza e arrivare anche in posti difficili da raggiungere. Se poi acquisti i modelli superaccessoriati arrivi dappertutto grazie al tubo flessibile, alla lancia di vapore e a numerose spazzoline.
* Hanno la funzione Extra-Vapore, per erogare una maggiore quantità di vapore sulle macchie più difficili. Questo significa che di fronte all’ennesima macchia ostinata non dovrai faticare con olio di gomito, ma potrai semplicemente premere un pulsante e questa si scioglierà all’istante. Semplice, no?
* Non hanno bisogno di detergenti, perchè il vapore da solo è sufficiente per igienizzare. Una bella comodità, un grande risparmio e un’ottima soluzione green per l’ambiente.
Una delle caratteristiche principali di queste scope è la vasta scelta di accessori che mettono a disposizione.
Puoi scegliere il modello con il numero e il tipo di accessori che ti possono tornare più utili, ma in alcuni casi puoi anche comprare separatamente altri accessori da aggiungere alla tua scopa lavapavimenti Black and Decker.
In questo secondo caso devi sempre controllare che sia indicata la compatibilità all’interno della scheda prodotto, in modo da essere sicura che si possa installare senza problemi.
Alcuni degli accessori di questa marca sono molto particolari e non si riescono facilmente a trovare dei loro omologhi all’interno di altre marche.
Uno di questi è sicuramente il guanto SteaMitt™, che si indossa come un vero e proprio guanto e permette di far uscire il vapore dalla mano.
Ti basterà passare sopra alle superfici da lavare e in pochi secondi tutto sarà pulito e igienizzato.
Se anche tu hai voglia di pulire tutte le superfici più velocemente e senza fatica puoi comprare uno dei modelli che lo contengono:
* FSMH1321JMD 17 funzioni in 1
* FSMH13151SM-QS 15 funzioni in 1
* FSMH1321JSM-QS 13 funzioni in 1
Se invece hai già una scopa Black and Decker lo puoi comprare come accessorio a parte, sempre che il tuo modello risulti compatibile.
Un altro accessorio molto particolare proposto da questa marca statunitense è la testa triangolare, che permette di arrivare a pulire negli angoli e negli spazi più stretti.
Anche in questo caso puoi comprare una scopa a vapore che già la monti di serie oppure comprare a prezzo davvero irrisorio la testina.
Puoi pulirci tutte le superfici lisce che desideri, come ad esempio piani di lavoro o piastrelle verticali.
Altri accessori che puoi trovare all’interno delle confezioni di scopa a vapore Black+Decker sono quelli per pulire:
* i tappeti
* le fughe dei pavimenti
* le veneziane o i termosifoni
* i sanitari
* il forno
* il piano cottura
* le tende, i divani o i materassi
* i vestiti (li ravvivano)
I modelli di scope a vapore Black and Decker sono davvero molti, ma ho deciso di fare una selezione e proporti quelli che hanno delle funzioni davvero interessanti e possono vantare un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Il range di prezzi varia più o meno tra gli 80 e i 180 euro, ma poi dipende sempre daglle offerte che ti segnalo e che ti possono far risparmiare. Diciamo che in una forbice di circa 100 euro si passa dal modello più basic e semplice alla scopa a vapore super accessoriata.
E’ giusto che tu pensi bene a quello che ti serve: è inutile spendere in modelli pieni di accessori se poi non li usi, ma è anche vero che a volte un piccolo investimento di qualche decina di euro in più può davvero cambiarti la vita e aiutarti a pulire tante superfici in più senza dover faticare e perdere un sacco di tempo, come al solito.
Se non sei ancora sicuro di voler comprare subito una Steam Mop Black and Decker, puoi inserirla nel carrello come promemoria e poi prenderti il tempo che ti serve per decidere. Se però sai già benissimo cosa vuoi ti conviene comprare adesso la tua nuova scopa vapore per sfruttare gli eventuali sconti.
Tieni conto che a volte ci sono dei bestseller che escono di produzione, quindi se c’è un modello che fa davvero al caso tuo ed è in offerta non pensarci troppo a lungo perché dopo qualche mese potresti non ritrovarlo più.