Pulire le veneziane con la scopa a vapore

Pulire le veneziane con la scopa a vapore

 

Pulire le veneziane è sempre un’impresa eroica, soprattutto se sono esterne al vetro e non interne.
Questo ovviamente significa che si sporcano più facilmente e hanno bisogno di maggiore manutenzione.

Come fare per pulire le veneziane in modo semplice, efficace, veloce e senza farsi male?
Già, perchè se anche tu sei un disperato possessore di veneziane sai benissimo quanto sia lungo, noioso e difficile pulirle.
Bisogna passare per bene su tutti e due i lati e arrivare anche negli angolini più nascosti, il che non è sempre così facile.

E’ un lavoro che richiede tempo e tanta pazienza e – non so se per te è lo stesso – ma spesso e volentieri il risultato finale non è mai buono come lo si desidera.
Inoltre bisogna andare con cautela, perchè dato lo spessore così sottile di alcuni materiali, il rischio è proprio quello di farsi del male, tagliandosi come si fa di solito con la carta presa di striscio.
Un dolore molto fastidioso!

Di metodi ne ho provati di ogni tipo, ma alla fine nessuno mi ha mai veramente conquistata. Ho sempre impiegato moltissimo tempo e ho dovuto faticare parecchio.
Puoi quindi immaginare la mia esclamazione di gioia quando ho scoperto che esiste una scopa a vapore della Black and Decker dotata di un accessorio che serve proprio a pulire le veneziane con il vapore!
Non ci potevo credere, ma è tutto vero: si tratta del modello FSMH16151-QS, quello dotato anche del sistema di profumazione che molti altri modelli non hanno.

Come funziona?
In pratica in questo modello di scopa a vapore Black and Decker si può estrarre il generatore di vapore (la parte centrale che contiene il serbatoio d’acqua) e attraverso un tubo flessibile gli si possono attaccare diversi accessori, che servono a pulire altre superfici diverse dai pavimenti.
Dentro alla confezione del modello BLACK+DECKER FSMH16151-QS c’è un accessorio apposito – che puoi vedere in foto – che ti consentirà di pulire con il vapore le tue veneziane.

Questo sistema di pulizia ha diversi vantaggi.
Il bello di questo speciale accessorio è che con il vapore scioglie in un lampo tutte le eventuali macchie o piccole incrostazioni che si sono formate sulla superficie delle veneziane, rimuovendole in un attimo senza bisogno di detergenti.
Inoltre la sua particolare forma gli consente di pulire con una sola passata sia la parte superiore che la parte inferiore di ogni listello, consentendoti di impiegarci la metà del tempo rispetto al solito.
Altro vantaggio non indifferente è che è l’accessorio ad entrare in contatto con la parte sottile (e in alcuni casi tagliente) delle veneziane, preservando la tua mano da qualsiasi possibile incidente.

Insomma, questa idea della Black and Decker è sicuramente splendida e consente di effettuare la pulizia più velocemente e con meno fatica.

Se anche tu sei in costante lotta con questo problema non complicarti ulteriormente la vita e concediti un regalo molto utile, che ti aiuterà ad avere una casa più in ordine e confortevole.
Il prezzo di listino non è basso, ma puoi comprare la lavapavimenti BLACK+DECKER FSMH16151-QS online approfittando degli sconti.

Ecco quanto la puoi pagare oggi!

Condividi questo post!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Offerta a tempo

POLTI SV 440

129,90
89,90
  •  

15 funzioni in 1.
Elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri.
Amato da migliaia di persone su Amazon.
Leggi la recensione completa.