Idee regalo per Natale: consigli per far felici tutti

Il Natale si avvicina e si ripresenta puntuale l’annosa questione: cosa regalo a… (riempire lo spazio vuoto a piacimento).
I regali più difficili sono sempre quelli per le persone che amiamo di più e a cui vorremmo fare davvero qualcosa di bello. E così uno si chiede cosa può regalare alla mamma, nonna, sorella e amici più stretti.
Se il budget lo permette potresti scegliere qualcosa di veramente utile, che non sia il solito maglione, libro o cofanetto esperienza.
Inutile dirti che una buona idea regalo per Natale potrebbe essere proprio una scopa a vapore. Del resto anche a me ne hanno regalata una proprio per Natale e sono rimasta davvero entusiasta.

Perchè potrebbe essere una bella idea da mettere sotto l’albero?

Aiuta a pulire con meno fatica. Non si deve più spostare un secchio pesante pieno d’acqua, nè passare energicamente a terra con il mocio o lo straccio. Ideale per mamme e nonne, che così possono avere sempre una casa perfetta e linda senza doversi sforzare.
Aiuta a risparmiare tempo. Lavare il pavimento con la scopa a vapore è decisamente più veloce, sia nella preparazione che nella fase vera e propria di pulizia. Inoltre il apvimento asciuga prima, il che è un gran vantaggio. Soprattutto d’inverno.
Igienizza la casa, uccidendo il 99,9% di germi e batteri. Elemento mica da sottovalutare, soprattutto se in casa ci sono bambini, animali o qualche persona debilitata che ha bisogno di vivere in un ambiente con la massima igiene.
Aiuta a risparmiare in detersivi: non serve infatti comprare alcun detergente perchè la lavapavimenti funziona solo con l’acqua.
I modelli di fascia media e alta sono dotati anche di tanti altri accessori per pulire molte superfici diverse, come tappeti, moquette, vetri, veneziane, piani cottura, sanitari, giocattoli e tanto altro.

Adesso immaginati la persona a cui lo vorresti regalare. Che cosa direbbe di una sorpresa del genere?

Ti consiglio di fare una cosa davvero carina: al pacco regalo attacca un bigliettino con una frase del genere:

Le pulizie sono lunghe e noiose. Ti voglio regalare più tempo libero, per poterlo trascorrere insieme.

Meno tempo per pulire, più tempo per noi.

Avrai più tempo per ridere con me.

Dove comprare i regali di Natale?

Ovviamente online, perchè trovi una scelta molto grande e puoi risparmiare parecchi soldi.
Inoltre potresti farti spedire il pacco sul lavoro o a casa di qualche amica, nel caso volessi fare una sorpresa ad una persona che vive con te.

Di solito nel periodo di novembre e dicembre ci sono sempre un sacco di offerte per comprare online questo genere di prodotti, ad iniziare dal Black Friday, per passare poi per il Cyber Monday e promozioni natalizie di ogni genere.

Prova a guardare se trovi qualche bella promozione nella sezione delle offerte del momento.
E’ una sezione di questo sito sempre aggiornata con le ultime promozioni, dove puoi sempre trovare qualche grande sconto rispetto al prezzo di listino. In alcuni casi si parla anche del 50%, ti rendi conto?

Condividi questo post!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Offerta a tempo

POLTI SV 440

€129,90
89,90
  •  

15 funzioni in 1.
Elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri.
Amato da migliaia di persone su Amazon.
Leggi la recensione completa.